Buon Natale a tutti  

View SlideShare presentation or Upload your own. (tags: auguri natale)

33 Responses to

  1. stefania ha detto:

    Che bello che mi avete risposto!!! Sono molto felice di sentirvi, cioe di vedere che mi avete scritto!! Verro in estate e spero di… incontrarvi! mi manca quella scuola tantissimo!! Anche qui mi sento bene ma… non e come la… non ho piu voi…. questo e il problema!!! come va con i voti? i maschi non sono cabiati per niente?? spero che mi risponderai! ciao e un bacio a tutti!!

    ps. avete visto che non mi sono dimenticata di voi??

    Stefania

  2. stefania ha detto:

    Sono felice che mi avete risposto! grazie! Verro in estate e spero di incontrarvi…! mi mancate tanto…. mi manca la Sofia, le urla di Melissa, la Rchele con i suoi piati e molti altri!! I due amici, come si sentono nella nuova loro classe? non vi scordero mai CIAO!

  3. carla ha detto:

    Carissima Stefania, felicissima di rileggerti. Appena torniamo a scuola vedrai che anche la classe vorrà salutarti. Torna a trovarci presto e buon anno!

    carla astolfi

  4. stefania ha detto:

    Di per favore ai ragazzi di scrivermi, un bacio, ciao!!

  5. Carla ha detto:

    Purtroppo, Stefania, questa mattina non funzionava il computer della classe, ma i tuoi campagni e le tue compagne desiderano scriverti. Lo faranno non appena sarà possibile!!!
    Ti salutano anche tutti i tuoi insegnanti

    A presto, quindi 🙂

    un bacione

    carla

  6. anonimo ha detto:

    ciao sono thomas……mi hai presente……quello di media statura,strano….comunque ciao buon anno….spero di rivederti by tommi……

  7. Buccia ha detto:

    ciao sono buccia non so se ti ricordi di me 🙂 Come ti va la vita a me va molto bene !
    Com’è la scuola lì ?? La nostra non è cambiata molto a parte per l’arrivo di quelli di prima ciao !!! 🙂

  8. 2a ha detto:

    Ciao Stefania!!=) ci manchi molto!
    I maschi non sono molto cambiati e anche in classe le cose non cambiano, anzi forse peggiorano. I nostri nuovi compagni si sono ben adattati alla nostra “bella” classe e avrebbero voglia di conoscerti. Ci fa picere che quest’estate ritorni in Italia, abbiamo molta voglia di rivederti!! =) ciao stefy sant roxy ieu nu stiu cum sa scriu foarte bine da nare nimic…. vroiam sa scriu la computer… im lipsest foarte mult… si daca noi douo nu ieram prietene… te iubesc!!!!
    La tua scuola com’è? E’ diversa dalla nostra? Ci mandi qualche notizia sulla tua scuola??Siamo molto curiosi..=) Baci e abbracci da tutta la classe! =) =)

  9. rakele ha detto:

    ciao, stefy
    sono la rachi.
    oggi quando ho letto la tua risposta, mi sono messa a piangere e come al solio tutti tranne la noemi mi hanno detto :”piangi soltanto perchè alla stefy mancano i tuoi pianti”.
    quella persona non è cambiata neanche un po è soltanto diventato più s……!!!!!!!!!!
    quest’ estate spero di vederti!!!!!!!!!!!!!!!!
    TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!
    TANTI BACI!!!!!!!!!! SMACK

  10. stefania ha detto:

    siete pazzi!! Certo che ti ricordo tommy e anche te Buccia… Mi avete chiesto di come e la scuola qui… beh… e bello ma non sono cosi avvicinate le persone tra loro… e sono gia molto maturi i bambini di qua oppure anche i ragazzi piu grandi della seconda o terza sono molto seri. La mia scuala ha 2 piani e abbastanza bella e carina. Mai dai Rachi come fai a non capirti con la Noe, per me assomigliate=)…!!!!!!!!!! Davvero! Roxi ti dico solo una cosa NON SAI SCRIVIRE IN RUMENO!! che ridere quando o letto quello che ai scritto!! Mi mancateeeeeeee!!!! spero di scrivermi anche ilaria, mela, ee molti altri! Ciao!

  11. rakele ha detto:

    con la noe vado d’ accordo, è con la roxi che non vado d’accordo!!!!!!!!!!
    c’è qualcuno della tua nuova classe che ti piace??????????
    T.V.B.

  12. GIADA ha detto:

    ciao ste,
    sono la giada.
    mi manchi tanto.
    spero che le tue amiche siano come noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    T.V.B.

  13. tommy ha detto:

    sono contento che ti ricordi di me…anchio di te……ciao buon anno scolastico tommi…..

  14. stefania ha detto:

    mi avete gia scritto?????BELLO!!!! aaaaaaaaa raki tu devi capirti con tuttti (anche se neanche io non mi capisco cosi bene con tutti di quaaa…)

    No non mi piace nessuno di qua e a te???

    Giadaaaaaa che bello che mi hai scritto anche te, non te lo immagini come mi sento… Bolognesi sei no???

    In finale per tommi, mi ricordo l’ultimo giorno quando mi avevi dato quel cd… e mi avevo messa a piangere!!!!! Aproposito bella musica!!

    Ciao!!

  15. stefania ha detto:

    🙂 Vi voglio bene anche io!!!

  16. tommy ha detto:

    stefania alcuni nn ti rispondono perchè nn hanno internet……….nella descrizione della scuola nel senso di sistema scolastico……ciao tommy

  17. stefania ha detto:

    cioe come sistema scolastico????

  18. tommy ha detto:

    quanti quadrimestri materie ecc.

  19. stefania ha detto:

    aaaaaaaaa ho capito! beh, ho 2 quadrimestri, le materie sono le stesse:-)

    voi cosa fate adesso in scienze? e matematica???

    ciao ciao

  20. stefania ha detto:

    Prof. Carla spero che non sia ninte se utilizziamo queto site per comunicare tra noi…. vero? 🙂

  21. Lidia ha detto:

    Ciao Stefy, indovina chi? Dai , dai che ci arrivi, tanto hai già sbirciato la firma no? Sono io sì, la prof., Lidia, eh, ho anche un nome, sì anch’io. E’ da un po’ che volevo inviarti un mio messaggio, poi sai com’è non mi ritrovo mai il tempo, con questi tuoi ex colleghi che mi fanno sempre ammatire, mi capisci no? Ok, basta con le lamentele, te lo avranno già detto e ridetto i tuoi “companeros”, ci manchi un po’, l’anno scorso le tue risate cristalline rallegravano sempre e comunque l’atmosfera, che ora è un po’ più cupa. Come sono i proff. in Romania? Severi? Tolleranti? o Come se no? E che fate di bello? Quanti siete in classe? Mi incuriosice molto quali argomenti stai studiando di storia e geografia per esempio, e poi vorrei sapere anche come sono le valutazioni, sono diverse dalle nostre? Stai meglio nella “tua” scuola? Hai un po’ di nostalgia per noi? Spero proprio che tutto vada secondo i tuoi desideri. Rispondimi,ciao alla prossima.
    P.S.Mi dai qualche consiglio per andare più d’accordo con questi qua? Per favore, è urgente.RICIAO Lidia Morigi

  22. stefania ha detto:

    Ma certo che mi mancate… qui i prof. sono buoni con gli alunni ,ma c’e il prof. di francese (perche io qui faccio anche francese) che e un pochino piu cattivo, a volte prende per le orecchie . La professoressa di matematica ci riempie di compiti!!! Con la geometria vado bene, perche era come in italia, ma con l’aritmetica….. non ne parliamo…. ho un 8,6,7 menomale che non ho di meno pero!! Ma gli altri voti sono buoni (8,9 e qualche dieci in rumeno, storia, disegno e altrre materie) Quello che mi piace di piu e che il sabato sto acasa :-)!! In geografia stiamo studiando l’ Europa, l’agricoltura, i transporti…. e storia… abbiamo finito con i cavaleri del medioevo,con i feudi!!!! Le citta del medioevo e la campagna del medioevo.
    Ma che voti hanno i miei ex compagni? la piu brava della classe e sempre la sofia??

    Ciao e un bacio… rispondimi!

  23. giada ha detto:

    ma sei la secchiona della classe???????????????!!!!!!!!!!!!!
    e poi si sono la boognesi!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao, mi manchi tanto t.v.b.!!!!!!!!!!
    🙂

  24. rakele ha detto:

    SEI CONTENTA CHE LA PROF. MORIGI TI ABBIA RISPOSTO???????!!!!!!! 😀
    E POI ANCHE LA DEBORA E’ UN SECCHIONA AL COMPLETO!!!!!!!!!!! 🙂
    TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CIAO,CIAO

  25. rakele ha detto:

    AH, PRIMA DI DIMENTICARMI SI STO CON UNA PERSONA CHE NON E’ DELLA SCUOLA!!!!!!!!!!!! 🙂

  26. stefania ha detto:

    no, non sono la secchiona della classe, solo che qui i ragazi cioe gli alunni studiano mooooooooolto bene!!!!! e allora anche io devo studiare come loro.. baci!!!

    CIAOOOOOOOOOOOO

  27. carla ha detto:

    Cara Stefania, sono felice che utilizziate il sito per comunicare: è fatto apposto 🙂

    anzi, nei prossimi giorni troverai una sorpresina! 🙂

  28. stefania ha detto:

    grazie… ma che sorpresina??

  29. gio/tommy ha detto:

    come vedi anche gio ti ha voluto scrivere e ti augura un buon anno e noi ti diciamo che anche noi avendo dei prof ti capiamo anche se nn conosciamo il francese….ciao gio e tommy

  30. federica ha detto:

    la tecnologia e’ una delle mie materie preferite! E’ divertentissima come materia! poi ho una prof ultra simpatica che la spiega benissimo!
    CIAO E BUONE FESTE!

  31. mazapegul ha detto:

    che commenti commoventi, (bella la rime e scusate a tutti da parte mia per il ritardo di questo commento, ma non ero a conoscenza di questo sito, o, ovviamente, avrei scritto qualcosina anche io ), mi piacciono soprattutto quelli della professoressa carla!

  32. […] Nella casa della tecnologia si ricevono gli amici lontani Share and Enjoy: […]

Lascia un commento