Segnalazione su www.bambini.it

Ho il piacere di comunicarvi che La casa dela tecnologia è stata segnalata sul sito www.bambini.it nella categoria: Scuole e Formazione.

Inoltre vi informo che Maestro Roberto segue il nostro lavoro di rierca sui supporti per la scrittura e  lo aricchisce con nuove informazioni ed esperienze veramente interessanti. Provate a a leggere qui e qui😀

Che strano posto e’ la rete!🙂

E’ un posto dove…

Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un’idea, ed io ho un’idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.

attribuzione incerta

2 risposte a Segnalazione su www.bambini.it

  1. mazapegul scrive:

    La nostra professoressa Carla Astolfi ci ha costruito questo blog per farci imparare; e noi alunni di 1c non permetteremo che qualcuno ce lo oscuri solo perche’ vogliamo conoscere la derivazione del cibo potete provare ad oscurarci il blog con qualsiasi mezzo ma noi non cederemo mai.
    Questo regalo da parte della prof è stato molto apprezzato. Grazie a lei conosciamo di piu’.
    GRAZIE PROF!!!!!
    DA ILARIA E FRANCESCA

  2. mazapegul scrive:

    CONCORDORDIAMO! la nostra professoressa è stata gentile a crearci questo blog dove possiamo aggiungere nostri commenti e vedere i vostri, ma se credete sia opportuno oscurarlo, fate prima a non entrarci se non lo gradite perchè a noi piace molto e nessuno ci fa cambiare idea!
    grazie,
    Chantal & Carlotta

Lascia un commento

