La macchina fotografica a foro di spillo

Set completo per costruire una macchina fotografica di carta perfettamente funzionante.
Scaricate, stampate e costruite la vostra macchina fotografica.
Seguite le istruzioni e.. buon divertimento!

via Maestro Alberto

5 risposte a La macchina fotografica a foro di spillo

  1. Elena scrive:

    Prof….ho provato a fare la macchina fotografica con mio babbo e mio fratello…..c’è venuta abbastanza bene adezzo mio fratello non me la fa portare a scuola perchè dice che si potrebbe rompere ma se ci riesco metto una foto oppure a scuola glila porto! ciao un saluto elena della 2b!

  2. Elena scrive:

    cmq…il sito è proprio bello prof!

  3. carla.astolfi scrive:

    devi assolutamente portarla a scuola, come no???

    Ci tengo, ci teniamo tutti a vederla!!!🙂

  4. Elena scrive:

    lo so prof ma mio fratello non vuole perchè dice che si uò ompere facimelte e poi io vengo dall’autobus! 😦 mi dispiace prof!

  5. CUPPINI DANIEL scrive:

    sarebbe bello vedere una macchina fotografica a foro spillo!!

Lascia un commento

