Sabato a scuola…

ciao ste sono il mazapegul thomas…spero che tu stia bn ma mi sa che le lettere nn le riceverai……..cmq ciao …………………da tommy

 

ciao io sono Nicola io sto bene e tu?come va scuola?spero beneda noi c’è una nuova legge che basta un 5 e sei bocciato………………ciao Nicola

 

cio sono ionut pop.come ti va la scuola la in non vado .

ma cercero di migliorare …

ciao io sono il mazapegul  pietro io sto molto bene spero

anche tu stia molto bene. mi manchi molto spero anche tu

che io ti manchi. io e i miei genitori abbiamo deciso che

se io dovessi venire ti avviso.Ciao?

ciao io sono il mazzapedu Alessandro Collu.

Ciao sono il Mazzapedul Gio Ravasini

ciao sono mazzapegu mattia riccardi non o tanto da dirti più che altro è che ma noio pero un po manchi non tanyo ma un po’ qui e noioso spero almeno la da te ti starai divertendo aproposito come stai? la in romania la scuila è meglio di qua stanno le frof solo a spiegare e spiegare non ci coinvolgono, ma queto credo che questo non ti interessi be fortunata te, un cosa molto in portante io di altezza sono 1:50 sorpresa èè!!!! allora o finito de andare apresto.

7 risposte a Sabato a scuola…

  1. stefania scrive:

    scusate ma nn mi ricordo nicola… e nuovo?
    cmq mi manacateee ank voi!
    da me a scoala va abene ho finito con 9.20 ke bello !!!
    mattia ti annoi sempre??😛
    ciao!

  2. stefania scrive:

    aaaaaaa!
    adesso so ki e nicola!!!
    :-))
    l’amico di luca…

  3. anonimo scrive:

    TI VOGLIO BENE X STEFY DA ANONIMO CIAUUUUUUUUUUUUU!!!!!😀

  4. stefyyy scrive:

    ki e’ anonimo?
    ???😀 ke ridere…
    va beh… ciauuuu anke a te!

  5. carla scrive:

    L’anonimo e’ una persona, di cui non si conosce il nome.
    Il software del blog non lo conosce, ma io sì, perché l’ho vista scrivere😉

    L’anonimo e’: mazapegul rachy😀

  6. carla scrive:

    L’anonimo e’ una persona, di cui non si conosce il nome.
    Il software del blog non lo conosce, ma io sì, perché l’ho visto scrivere😉

    L’anonimo e’: mazapegul rachy😀

  7. stefyyy scrive:

    😀 sei tu l’anonimo???
    bello…!

Lascia un commento

